METODI DI PAGAMENTO

Potete scegliere di pagare dalla nostra ampia lista di metodi di pagamento powered by Payrexx, che include il pagamento con carte di credito (VISA, MasterCard, VPAY), TWINT, PayPal e il deposito diretto sul nostro conto bancario.

 

PREZZI

If you are viewing our online shop in Switzerland, all our prices will be shown to you in Swiss Francs CHF. The Euro currency is available for our European shipping destinations.

Le imposte di legge sulla vendita per la Svizzera e il Liechtenstein sono già incluse nei prezzi indicati accanto ai nostri prodotti.

 

CONSEGNA

We currently ship within Switzerland, Liechtenstein and all European Union Countries. Shipments to the UK are also possible. If you live outside of the above mentioned countries and are interested in purchasing our garments, please reach out to us via email directly and we will do our outmost to find a solution for you. 

 

TEMPI DI CONSEGNA

For shipments within Switzerland the delivery time of your new LUNU garments is between 1-3 days. For shipments to Europe you can expect a delivery time of approximately 3-6 working days.

 

COSTI DI SPEDIZIONE

All shipments are free of charge in Switzerland, Liechtenstein and all European Union Countries.

Import duties and taxes for European countries are due on delivery and are paid to the carrier directly.

 

CONFERMA DELL'ORDINE

Ogni ordine e ogni aggiornamento saranno confermati via e-mail. Ordinando accettate i nostri prezzi e i nostri termini e condizioni.

 

CAMBI E RESTITUZIONI

Si prega di controllare gli articoli ordinati per verificare la presenza di eventuali difetti o irregolarità subito dopo aver ricevuto la consegna. È possibile restituire l'ordine entro 14 giorni di calendario senza fornire alcuna motivazione e ricevere un rimborso completo. Le spese di spedizione per la restituzione non sono coperte da Lunu GmbH. Affinché possiamo accettare il vostro reso, è importante che l'abbigliamento ci venga restituito non indossato, pulito, non danneggiato e intatto, comprese le etichette. Una volta ricevuto l'articolo restituito, controlleremo se il prodotto è ancora in buone condizioni e, in caso affermativo, potremo emettere un rimborso.

Potete consegnare il pacco presso qualsiasi sportello della Posta disponibile nel vostro quartiere.

 

Indirizzo per la restituzione:
Lunu GmbH
Schädrütihalde 14,
6006 Lucerna
Svizzera      

 

Tutti gli articoli possono essere restituiti entro il termine stabilito, a condizione che non siano stati usati o indossati in precedenza. Si prega di conservare la ricevuta del servizio postale svizzero, che servirà come prova in caso di smarrimento del pacco. Dopo la scadenza del termine, l'acquisto si considera validamente concluso. Sono esclusi dal diritto di recesso gli articoli usati o privi dell'etichetta originale.

 

CAMBIO O RIMBORSO

Per ogni reso, è possibile scegliere se il capo ordinato deve essere sostituito (se ancora disponibile) o restituito e rimborsato. 

 

TAGLIE

Le taglie LUNU possono variare a seconda del design del prodotto, del suo stile e dello spessore del filato. In genere seguiamo la Guida alle taglie europea.

Vi invitiamo a tenere sotto controllo le informazioni sulle taglie riportate nella descrizione di ogni prodotto. Se avete ancora domande o non siete sicuri di quale sia la taglia giusta per voi, inviateci un'e-mail a hello@lunu.ch e saremo lieti di assistervi.